Reclutamento

E-mail Stampa PDF

 

Vuoi diventare un vero Legionario del periodo Repubblicano? Potresti avere la possibilità di far parte della Legio I Taurus. Essere un Legionario non significa soltanto indossare delle armature e partecipare a dei cortei storici, ma vuol dire rivivere momenti di un’epoca passata, un vero connubio tra rigore, passione e divertimento.

Quello che noi cerchiamo sono nuovi compagni d’avventura che ci aiutino nelle nostre attività, partecipando sia fisicamente ad esse che attraverso finanziamenti per far si che questa associazione possa continuare a sostenersi.

Abbiamo varie opzioni per far si che voi possiate partecipare a questa associazione che non ha fini di lucro:

a) Sottoscrivendo una tessera.

b) Attraverso donazioni di materie prime appropriate per la realizzazione degli articoli che ci interessano per ricostruire le vesti e armamenti storici (materiali tipo pellame, stoffe, ferro ottone, legno etc... od addirittura altre materia che possono essere monetizzate).

c) Aiuti fisico da concordare per la realizzazione di eventi che stiamo definendo.

d) Mettere a disposizione macchinari che possano contribuire alla realizzazione degli articoli sopra citati.

 

Tutto coloro che vogliono arruolarsi nella Legio I Taurus, possono mandarci un’e-mail con i propri dati e le motivazioni per cui vorrebbero far parte della nostra Legione, saremo lieti di valutare insieme le possibilità di arruolamento.

 

Battaglia del Trasimeno 2017

Battaglia del Trasimeno 2017

Sondaggi

Chi è il più grande condottiero tra:
 

Chi è online

 2 visitatori online